'Ananke. Quadrimestrale di cultura, storia e tecniche della conservazione per il progetto (2013). Vol. 70: Pasolini: tour in Europa. Piranesi: la luce misteriosa. Le Corbusier al Maxxi di Roma. Dossier Brasile 2013: Arquimemoria4
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Fondata nel 1993, 'Ananke è una rivista militante che raccoglie il profetico grido di denuncia di Victor Hugo (guerra ai demolitori!, 1825) contro ogni forma di restauro distruttivo, per contribuire al necessario chiarimento sulle corrette finalità metodologiche e pratiche del restauro (architettonico, archeologico, urbano e paesaggistico). Alla rilettura dei temi e dei grandi protagonisti della cultura della conservazione, affianca dibattiti d'attualità, con il sostegno di un Comitato Scientifico Internazionale e grazie ad una rete capillare di corrispondenti regionali. La rivista sostiene una consapevole attenzione e cura verso il patrimonio costruito diffuso, sia di antica che di recente formazione, e promuove un responsabile progetto contemporaneo di qualità.
Venditore:
Informazioni:
ST1184Q Copertina editoriale in brossura pieghevole, volume in ottime condizioni, illustrato, copertina e interno in ottimo stato, 168 pagine circa Copertina come da foto ISBN/ASIN 8898743041 . 168. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it