Anarchy and Unity (White Coloured Vinyl) - Vinile LP di Vega
Anarchy and Unity (White Coloured Vinyl) - Vinile LP di Vega
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anarchy and Unity (White Coloured Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
42,42 €
42,42 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Gli HARD ROCKer britannici VEGA sono tornati con "Anarchy and Unity", il loro settimo album in studio e il culmine di una serie di uscite iniziate nel 2009 con il loro album di debutto "Kiss of Life". Il 2020 ha visto la band pubblicare "Grit Your Teeth", si sentiva entusiasta alla prospettiva di suonare queste canzoni dal vivo ma, naturalmente, il mondo è finito in preda alla pandemia. Non potendo andare in tour come avrebbero fatto normalmente, la band si mise a incanalare le proprie energie nella scrittura e registrazione del loro settimo album, "Anarchy and Unity". Il nuovo album, mentre non si allontana dal suono AOR / HARD ROCK ormai definito e di classe della band, mostra un gruppo determinato, maturo e pronto per il prossimo passo nella loro carriera. L’album ha infatti un suono nitido e una musicalità immacolata che mette in mostra i grandi talenti della band. Sul fronte del songwriting, la band è tornata con un suono più muscoloso, ma non meno pieno di melodie che ti catturano dalla prima all'ultima nota. "Anarchy and Unity" vede due volti nuovi nella band, Billy Taylor (exInglorious) alle chitarre e Pete Newdeck (Nitrate, Midnite City) alla batteria. Si uniscono al cantante Nick Workman, al chitarrista Marcus Thurston e ai fratelli Martin, il tastierista James e il bassista Tom.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
17 settembre 2021
8024391115237

Conosci l'autore

Foto di Vega

Vega

(Toledo 1503 - Nizza 1536) poeta spagnolo. Di famiglia nobile, a diciannove anni entrò al servizio di Carlo V, al cui fianco combatté contro i comuneros; nel 1522 partecipò alla spedizione per la difesa di Rodi e alla campagna di Navarra contro i francesi. Nel 1529 V. si recò in Italia al seguito di Carlo V, ma questi lo mandò esule in un’isola del Danubio per aver contestato le sue volontà. Ottenuto il perdono, si recò a Napoli. Partecipò alla spedizione contro Tunisi (1535). Fu ucciso a soli trentatré anni mentre guidava un assalto in Provenza. Alla sua morte, le poesie di G. de la V. furono affidate a J. Boscán perché le preparasse per la stampa; l’opera fu conclusa dalla vedova di Boscán nel 1543.La produzione di G. de la V. non è copiosa (1 epistola, 2 elegie, 3 egloghe, 5 canzoni e 38...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it