Anatomia del desiderio. Diario di uno Slave. Ediz. integrale
Roberto, un uomo di mezza età, sposato e con due bambine, scopre Martina sul sito My Dom e decide di incontrarla. Martina è una ragazza estremamente affascinante, sexy, volitiva. E, soprattutto, è una delle dominatrici più ricercate del Nord Italia. I frequenti incontri con lei trascineranno Roberto in un vortice di passione sfrenata in cui il confine tra dolore, follia e piacere si fa estremamente labile. Presto, Roberto si troverà a dover scegliere: tornare sui suoi passi, salvando il suo matrimonio e la sua serenità familiare, o lasciarsi sopraffare dai suoi impulsi e dai desideri più reconditi del suo io?
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it