Anatomia umana e istologia
I progressi della ricerca bio-medica e l’evoluzione dell’informazione scientifica hanno portato, dopo 15 anni, alla realizzazione della seconda edizione di Anatomia umana e istologia. I corsi di laurea universitari, in particolare quelli per le lauree triennali di primo livello, presentano particolari problemi di tipo didattico-pedagogico; questo testo vuole quindi fornire, in maniera sintetica ma efficace, le basi per la comprensione delle generalità morfologiche del corpo umano, nonché della struttura dei vari organi, dei tessuti e delle cellule che lo costituiscono. Questo libro si propone, pertanto, come un valido e necessario supporto per la preparazione universitaria degli studenti di Scienze Infermieristiche, delle lauree sanitarie triennali e di quelle di area biotecnologica.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it