Proprio davanti alla fattoria del signor Coltri un piccolo stagno suona di gioiosi qua-qua: è il punto d'incontro delle anatre e delle oche del cortile e anche delle rane dei dintorni. Lollo, l'anatroccolo, è già un vero campione di nuoto. Un giorno di primavera, Lollo vede un gruppo di anatre selvatiche che volano nel cielo sopra la fattoria e anche a lui viene il desiderio di volare. E una notte d'autunno, mentre Lollo sorveglia il cielo in cui corrono le nubi, passano le anatre selvatiche. Per lui è arrivato il momento di prendere il volo! Il racconto è accompagnato da semplici note scientifiche per sapere tutto sulla vita delle anatre. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it