Ancella - John Galsworthy - copertina
Ancella - John Galsworthy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ancella
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura artigianale, copertina in tela, segnata da comuni usure da conservazione e da piccoli urti, all'interno esemplare datato, vol. III di collana, con dati di propr., trad. M. Casalino, fogli velati da ossidazione, intensa al margine, scura e con denso pulviscolo ai tagli. N. pag. 370.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

370 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560224190492

Conosci l'autore

Foto di John Galsworthy

John Galsworthy

1867, Coombe

John Galsworthy è stato uno scrittore inglese, Premio Nobel per la Letteratura nel 1932. Scrisse numerosi romanzi, tra cui popolarissimi quelli del ciclo La saga dei Forsyte (The Forsyte saga, 1906-21), cui seguì la serie Una commedia moderna (A modern comedy, 1924-28). In essi ritrasse l’alta borghesia inglese dell’epoca vittoriana, dapprima criticandone l’avidità mercantile, poi rimpiangendone la solidità di principi. Anche nei drammi, Lotta (Strife, 1909), Lealtà (Loyalties, 1922), svolse una moderata polemica contro le ingiustizie sociali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it