“A ogni bambino dovrebbe essere permesso di volare”. Questo è l'obiettivo che due insegnanti di sostegno si sono proposto nel realizzare la presente guida. Attraverso un itinerario graduale che, partendo dal mondo delle linee, si addentra nel mondo delle vocali, delle consonanti, dei numeri, per estendersi al mondo (sociale e affettivo) che circonda il bambino, tenta di fornire strumenti utili e necessari al bambino per spiccare il “volo”. L'opera è destinata a ogni educatore, insegnante e genitore e a tutti coloro che si occupano di inclusione scolastica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it