Anche gli eroi piangono
Lee Ashley, una crocerossina di stanza nell'esercito americano, arriva nella Nuova Caledonia. Lee spera di essere mandata a Guadalcanal, dove è morto suo marito, per poter incontrare qualcuno che lo abbia incontrato e le possa raccontare i suoi ultimi giorni di vita. In Caledonia conosce il colonnello Colin Black, un uomo spietato e senza cuore, che finge di aver conosciuto il marito di Lee per avvicinarsi a lei per sedurla, ma poi capisce i suoi errori se ne innamora e la sposa.
-
Titolo originale:The Proud and Profane
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it