La due volte candidata all’Oscar CAREY MULLIGAN (Una Donna Promettente, An Education) e ZOE KAZAN (la serie Il Complotto Contro l’America, The Big Sick - Il Matrimonio Si Può Evitare… l’Amore No) interpretano le reporter del New York Times Megan Twohey e Jodi Kantor che, insieme, hanno diffuso una storia sconcertante che ha contribuito al lancio del movimento #Metoo. Dal produttore vincitore dell’Oscar di 12 Anni Schiavo, Moonlight, Minari, Selma - La Strada per la Libertà e La Grande Scommessa e dal produttore nominato all’Oscar® di Zero Dark Thirty e American Hustle - L’apparenza inganna, il film è basato sul bestseller del New York Times She Said: Breaking the Sexual Harassment Story That Helped Ignite a Movement. Diretto dalla vincitrice dell’Emmy MARIA SCHRADER (la serie Unorthodox). Il 5 ottobre del 2017, il “New York Times” pubblica l’inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a ventitré anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax ha abusato di attrici e assistenti e le due giornaliste ricostruiscono la strategia impiegata da Weinstein per coprire i suoi abusi.
Venditore:
-
Titolo originale:She Said
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Universal, 2023
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese per non udenti, Olandese, Francese, Tedesco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it