Ancient Dreams
“Ancien Dreams”, disco di culto degli svedese Candelmmas, viene ristampato da Peaceville su vinile nero. I Candlemass sono stati formati dal bassista e cantautore Leif Edling a Stoccolma, in Svezia, nel 1984 e sono noti per il loro doom metal epico, che ha avuto una grande influenza su una generazione di grandi del genere come Paradise Lost e My Dying Bride, mentre gli stessi Candlemass sono statti fortemente influenzati dai Black Sabbath. “Ancient Dreams" è stato il terzo album dei Candlemass, pubblicato nel 1988 e caratterizzato da una naturale progressione di arrangiamenti epici con i toni unici e l'inconfondibile voce di Messiah Marcolin che dominano ancora i processi di questo puro classico del doom metal.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it