Ancora un altro passo
Aurora è un personaggio forte e fragile allo stesso tempo. La sua determinazione va oltre il tratto caratteriale: sa rispondere in modo diretto e mai ipocrita, e certe volte anche con durezza, a certi suoi interlocutori che si fanno oppositivi per maniera, per presa di posizione, per debolezza o, come a volte si dice, per arroganza o soltanto ‘per principio’. Deve poter affrontare il suo passato per comprendere come costruire il suo futuro, come dare forma alle sue reali vocazioni, al suo talento professionale e per questo inizia la sua ricerca interiore, che comincia con un primo scalino, un incontro inimmaginabile e inaspettato che la mette in un dialogo nuovo con se stessa, che la costringe ad affrontare una diversa prospettiva delle persone, delle cose e del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it