Ancora tu... Napoli e quattro!
Scrivere dei successi del Napoli sta diventando una dolce abitudine. Sulla scia di Napoli e tre! (2023) nasce Ancora tu…Napoli e quattro! per raccontare il secondo scudetto in settecentocinquanta giorni, il trionfo dell' "amma faticà" che è stato il mantra di Antonio Conte, stupendo condottiero, sempre vincente al primo colpo. Tra cronaca, un pizzico di fantasia e i ricordi di squadra e città nel periodo della belle epoque, il testo, come scrive Mimmo Carratelli nella prefazione, si distingue per l'originalità della trama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it