Non è un colpo al cuore, è un filo spinato che te lo avvolge di punto in bianco stringe e poi ti lascia lì a soffrire. Merita di essere letto
Ancora una volta con te
In linea, all'altro capo del telefono, qualcuno risponde davvero...
«Intenso e commovente» – Booklist
«Il libro più commovente dell'anno» – Buzzfeed
Julie ha solo diciassette anni ma ha già tutto chiaro in testa: lascerà la piccola città in cui è cresciuta insieme a Sam, il suo ragazzo. Il college li aspetta e, insieme, stanno già pianificando un'estate magica in Giappone. Ma poi Sam muore. E tutto cambia. Il dolore arriva con una potenza distruttiva e Julie fa del suo meglio per arginare le profonde ferite del cuore nell'unico modo che conosce: fuggire via. Non partecipa al funerale, butta via le cose che le parlano di Sam. Fa di tutto per dimenticare. Ma quando le capita sotto gli occhi un messaggio che lui le aveva scritto, i ricordi tornano a galla. E la mancanza di Sam le toglie il fiato. Sperando di poter ascoltare la sua voce almeno nella registrazione della segreteria telefonica, compone il numero del suo cellulare. E Sam… risponde al telefono. Adesso che il destino le ha dato una seconda occasione per dirgli addio, Julie si rende conto che non può più fare a meno della sua voce. E a ogni chiamata è sempre più difficile lasciarlo andare. È così sbagliato ostinarsi a tenere vivo un amore impossibile?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:15
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alisande 25 giugno 2025Piango
-
Narx14 27 febbraio 2025
Aveva del potenziale come storia, ma non scorre molto bene la scrittura.
-
Sab. 07 gennaio 2025Ancora una volta con te
"Ancora una volta con te" di Dustin Thao è una toccante storia d'amore e perdita. La protagonista, Sam, ha l'opportunità di rivedere il suo defunto amore JD grazie a una misteriosa magia. Il romanzo esplora il dolore del lutto, il rimpianto e la difficoltà di lasciar andare qualcuno che si ama. La scrittura è emozionante e coinvolgente, lasciando un segno profondo nel lettore. Un libro che riflette sulla crescita e sull'importanza dei ricordi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it