Un libro che ti da la forza di andare avanti, che ti fa riflettere sulla vita e su come affrontare i problemi. Il primo capitolo lancia un bomba a mano che ti fa rimanere con il fiato sospeso per tutto il libro, chiedendoti se il migliore amico di Francesco, a cui aveva sparato per sbaglio Francesco stesso, rimane in vita o meno. E viene svelato solamente nell'ultimo capitolo. E' quasi come se fosse un capitolo della storia assestante, che inizia nel primo capitolo e viene ripreso, e poi concluso, nell'ultimo. Affascinata da ogni singola parola del poeta. Vale la pena leggerlo!! Consigliatissimo!!!
Andrà tutto bene. Quel che ho imparato dai momenti più difficili
Questa è una storia da romanzo. Ma tutta vera. È la storia di Francesco Tarducci, conosciuto come Nesli dal milione di fan che lo seguono sui social e che lo considerano un poeta. La storia inizia a Senigallia, un pomeriggio d'estate del 1997. C'è una pistola. C'è il rumore di uno sparo. Il migliore amico di Nesli perde sangue. Poi gira gli occhi e allenta la presa. "Pippo non mi morire cazzo!" Per la prima volta Nesli racconta la sua storia dolorosa e controversa, i suoi momenti più difficili, proprio quelli in cui ha imparato che la fine non è mai veramente la fine. E se adesso canta "andrà tutto bene" è perché lo ha sperimentato sulla sua pelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa_96 23 settembre 2022Leggetelo!
-
be 08 agosto 2022bello
ottimo, soprattutto per i fan dell'artista
-
Negli ultimi anni molti artisti stanno ricorrendo alla stesura di libri per far conoscere più a fondo la loro vita. In questo caso è da apprezzare il lavoro di Nesli, che ha raccontato nero su bianco gli avvenimenti che hanno caratterizzato il suo percorso di crescita fino ad arrivare ad essere il "Poeta" tanto amato. Affermando che nella vita se ci credi in fondo "Andrà tutto bene".
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows