Andrea Cefaly. Riflessive frenesie
La pubblicazione raccoglie la documentazione dell'evento espositivo realizzato in omaggio alla ricerca dell'artista calabrese Andrea Cefaly (Cortale 1901 - 1986). Il catalogo, con un testo di Gianluca Collica, presenta ventotto opere del maestro di Catanzaro attraverso le quali percorrere alcuni felici episodi del suo fare pittorico tanto meditato e riflessivo quanto apparentemente "lesto". Pertanto sarà possibile visionare le riproduzioni di alcuni suoi intensi cartoni con i soggetti a lui più cari: paesaggi, nature morte e soprattutto le sue amate figure e i loro volti: i ritratti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it