Un anello di menzogne
: Per salvare la sua carriera, il biografo Emil Sherwood accetta un matrimonio di convenienza con Damien Margate, l’erede spietato di una dinastia potente e segreta. Quello che doveva essere un semplice accordo si trasforma in un gioco pericoloso di attrazione e diffidenza, dove ogni carezza può celare una minaccia e ogni promessa può nascondere un tradimento. Tra scandali, verità taciute e un nome proibito — Rose Margate — Emil scoprirà che l’anello al suo dito è il sigillo di una menzogna più grande di lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows