Angel Tears in Sunlight
Disco postumo - la nostra è scomparsa di recente, il 13 dicembre del 2020 - per l’artista di culto Pauline Anna Strom. il primo disco composto da materiale originale. da trent’anni a questa parte «Angel Tears in Sunlight», si legge nella press release, «è un assemblaggio di musica che rifrange l’ampiezza e le minuzie dei regni immaginati mentre abbraccia gli echi caleidoscopici delle nostre epoche lontane».L’album è dedicato al suo caro amico John Jennings, scomparso durante la realizzazione di Angel Tears in Sunlight, e Strom ha intitolato il disco con una frase che riflette la somma del processo di vita e perdita, collassati insieme in uno spettro eterno: «la luce solare rappresenta ciò in cui stiamo entrando. Tu porti la tristezza con te, ma sei anche preparato per la benedizione del nuovo».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it