Gli angeli e l'aldilà
Tutti noi, prima o poi, almeno una volta nella vita, dovremo confrontarci con il doloroso problema della morte, che riguardi sia i nostri cari sia, ovviamente, noi stessi. Gli angeli sono i soli a poterci svelare che cosa accade realmente dopo la morte, che cosa ci attende nell'aldilà e perché non dobbiamo averne paura. In queste pagine, Bernard Jakoby, tanatologo, pone una serie di quesiti agli angeli, i quali prontamente rispondono attraverso Alexa Kriele, interprete angelica e autrice di questo libro. Il messaggio delle creature di luce è inequivocabile: non abbiamo motivo di temere la morte e possiamo vincere la paura e il dolore grazie alla fede e alla fiducia in Dio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it