Angeli contro uomini
Un virus letale sta mettendo a repentaglio la vita di moltissime persone. Gli interessi che si celano dietro alla sua creazione e messa in circolazione sono immensi e appartengono a gruppi misteriosi e potenti. Gli unici a poter fare qualcosa per contrastarlo, con la creazione di un vaccino efficace, sono gli studiosi che trascorrono le loro giornate nei laboratori. Ma questo non basta: le loro vite sono in pericolo e devono difendere se stessi e l'umanità da catastrofi anche più grandi. Michele Angiuli riporta, in un romanzo fantasioso e pieno di suspense, tutte le vicende reali del nostro tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it