Angeli dalle ali nere. Vol. 1: Morte, aldilà, rinascita e ascensione. Rivelazioni dell'Angelo della Morte.
Gli Angeli sono sempre accanto a noi: Gabriele, Raffaele, Michele e Lucifero sono i loro nomi più noti. Tuttavia esistono infinite Creature Celesti e Israfael, l'Arcangelo dalle "piume nere" si rivela in questo manuale insieme a ciò che spesso viene taciuto per paura e tabù, cioè quello che avviene dal momento della morte fisica alla successiva nuova incarnazione. L'arcangelo Israfael e gli altri Angeli dalle ali con le piume nere hanno sempre accompagnato il ciclo della vita, riportando le anime alla Casa Celeste e permettendo alle anime di fare ritorno nel piano di esistenza fisica. Senza questi Angeli non potrebbe aver luogo la manifestazione divina all'interno della Creazione né il ritorno del manifestato alla Sorgente. Questi Angeli sono gli Angeli della Morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:24 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it