Angeli
Quando ho letto il racconto della scrittrice Albamonte mi sono chiesta perché si sente il bisogno di narrare la presenza degli angeli. Per testimoniare forse un avvenimento realmente accaduto? Per partecipare e condividere alcune sensazioni? Per scandagliare le emozioni che percorrono l'animo umano? O per il bisogno recondito che pervade la natura più profonda dell'uomo di trovare una congiunzione con l'aldilà? E quale potrebbe essere la strada che unisce la vita terrena a quella celeste se non attraverso quelle figure evanescenti e impercettibile: gli angeli. Moltissimi autori, nei vari secoli e millenni hanno affrontato questa tematica così coinvolgente, così emotivamente trainante che in quasi tutte le culture e religioni si narrano storie inerenti agli angeli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it