Gli angeli non sono tutti bianchi - Francesco Nicolino - copertina
Gli angeli non sono tutti bianchi - Francesco Nicolino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli angeli non sono tutti bianchi
Disponibilità in 5 gg lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'odissea di nove giovani dall'Eritrea al Mediterraneo. Un gruppo di giovani di Agordat, piccola città eritrea, attraverso le vie della morte che dal campo profughi di Shagrab passano per Kartoum, i deserti del Sahara e del Sinai, raggiungono le coste libiche. Tra loro Maryam, una ragazza decisa ad attraversare il Mediterraneo per dare un futuro al bambino che porta in grembo. Introduzione di Pino Scaccia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

usato raro v 2i6

Dettagli

140 p.
9788863442960
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it