Angelico
Libro vintage. Argomento: Arte. Autore: Berti Luciano. Editore: Sansoni. Luogo: Firenze. Anno: 1967. Formato: in-16°. Pagg: 39. Legatura: Brossura. Collana: I diamanti dell'arte 26. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Beato Angelico o Angelico che sia la scelta del titolo, si punti cioè tout court sull'artista mistico e santo, o lo si faccia passare molto più laicamente per il filtro di un acculturamento rinascimentale, il pittore frate Giovanni da Fiesole resta in realtà piuttosto misterioso". Illustrazioni in bn all'interno del testo e a colori fuori dal testo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it