Angelina
Sarebbe bello ricordarla così, nel suo abito sardo indossato un po’ per dovere un po’ per necessità, ma sicuramente per dovuto rispetto della sua terra natia. Un insieme di ricordi, misti a profumi e sapori di un tempo dimenticato. Un libro che credo rispecchi la virtuosità, i sacrifici, le gioie e i dolori delle genti di Villamassargia. Un libro semplice nel suo genere, ma che porta il lettore indietro nel tempo, sperando che trasmetta ancora il vivido ricordo di lei, zia Angelina, per me suocera e mamma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:13 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it