Comprai questo libro nella speranza di trovarvi una storia avvincente tanto quanto lo era stata quella di un libro che avevo letto in precedenza, ma così non è stato. Non ne sono completamente delusa, la lettura è piacevole e la storia non è male; consigliata a chi ama le storie d'amore fantasy e vuole leggere qualcosa di leggero e poco impegnativo. Non ho ancora letto il secondo libro ma credo che lo farò, il finale del primo lascia molte cose in sospeso!
L' angelo caduto
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Marina Fanchini 25 novembre 2016
Eccomi a leggere il mio primo romanzo con protagonista un angelo _anzi ho esagerato e mi sono trovata un arcangelo! _ . Le recensioni di persone di cui mi fido erano buone. Infatti non resto delusa. Città devastate, bande criminali, un mondo sconvolto dai cari angeli che sono diventati il nemico numero uno dell’umanità. L’ambientazione distopica mi soddisfa molto. La protagonista, Penryn, è una tosta. Sa cosa vuole e come deve agire. Tuttavia mi imbarazza un po’ che sia così attratta (notare il verbo, non innamorata, chiaro? ) dall’angelo caduto in questione, Raffe. E’ pur sempre il nemico! L’alleanza mi pare molto precaria e discutibile. Vedremo nei prossimi romanzi!
-
Ho letto questo libro in due giorni, mi ha rapita sin dalle prime pagine, e dal momento in cui Penryn incontra Raf, bhe per me è stata la fine, non riuscivo a smettere di leggere! E' stata una cosa assurda, mi hanno fatto morire dalle risate, anche se tra i due all'inizio vi è stata moooolta diffidenza,vedere il modo in cui pian piano si innamoravano l'uno dell'altra, mi ha incantata ! Ho ammirato molto il fatto che Penryn non si sia arresa per ritrovare la sorella rischiando anche la sua vita...Questo libro mi ha fatto provare amore, felicita, odio e tristezza (non immaginate quanto abbia pianto) spero ardentemente ci sia un seguito,vi consiglio di leggerlo non ne sarete delusi :) (almeno questo è il mio umile parere)
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows