Comprai questo libro nella speranza di trovarvi una storia avvincente tanto quanto lo era stata quella di un libro che avevo letto in precedenza, ma così non è stato. Non ne sono completamente delusa, la lettura è piacevole e la storia non è male; consigliata a chi ama le storie d'amore fantasy e vuole leggere qualcosa di leggero e poco impegnativo. Non ho ancora letto il secondo libro ma credo che lo farò, il finale del primo lascia molte cose in sospeso!
L'angelo caduto
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L'unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l'una sull'altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho letto questo libro in due giorni, mi ha rapita sin dalle prime pagine, e dal momento in cui Penryn incontra Raf, bhe per me è stata la fine, non riuscivo a smettere di leggere! E' stata una cosa assurda, mi hanno fatto morire dalle risate, anche se tra i due all'inizio vi è stata moooolta diffidenza,vedere il modo in cui pian piano si innamoravano l'uno dell'altra, mi ha incantata ! Ho ammirato molto il fatto che Penryn non si sia arresa per ritrovare la sorella rischiando anche la sua vita...Questo libro mi ha fatto provare amore, felicita, odio e tristezza (non immaginate quanto abbia pianto) spero ardentemente ci sia un seguito,vi consiglio di leggerlo non ne sarete delusi :) (almeno questo è il mio umile parere)
-
ho pensato che fosse molto più bello. Invece è stato una totale delusione è un vero peccato. Poi la copertina è copiata da un altro libro che invece per me è stupendo! il finale è la cosa che mi ha deluso di più in assoluto. io non lo consiglio a nessuno , l'unica cosa che mi è piaciuta è la scrittura scorrevole e le descrizione molto dettagliate.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it