Angelo di Fuoco
Distrutta dalla morte del padre nella Battaglia di Tinchebrai, la nobildonna normanna Chrestien de Lontaine giura di non appartenere mai a nessun uomo. Il suo progetto è di organizzare le nozze della sorella gemella e poi cercare rifugio presso un convento… Una volta tanto, Chrestien è grata a suo padre per essere stato tanto protettivo e aver celato quasi a tutti l’esistenza di una seconda figlia. Ma qualcuno lo ha scoperto… e solo il Lupo Argentato di Enrico, l’odiato nemico responsabile della morte di Gilbert de Lontaine, è in grado di salvare la bella indomita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows