L'angelo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Giornalista, redattore di "Oggi" e direttore del mensile "Scienza e Vita", Luigi Confalonieri presenta in questo volume un gruppo di novelle che cercano di rinnovare il genere con la scelta di argomenti inconsueti, legati agli aspetti più comuni ma sostanzialmente segreti del mondo di oggi. Fanno eccezione le due novelle di apertura che raccontano due momenti della vita di Renzo e Lucia Tramaglino dopo il loro matrimonio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it