L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 2
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 3
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 4
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 5
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 2
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 3
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 4
L' angelo nero (DVD) di Roy William Neill - DVD - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
L' angelo nero (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un poliziesco con Peter Lorre da un romanzo di Cornell Woobrich

Un uomo viene condannato ingiustamente per l'uccisione di una cantante: la moglie cerca di dimostrarne l'innocenza alleandosi con il marito della donna uccisa. Entrambi, infatti, sospettano del losco proprietario di un locale notturno...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2017
  • CG Entertainment
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1.33:1 4:3

Conosci l'autore

Foto di Dan Duryea

Dan Duryea

1907, White Plains, New York

"Attore statunitense. Esordisce nel cinema sostenendo un ruolo decisivo in Piccole volpi (1941) di W. Wyler; si specializza poi in parti di delinquente crudele e nevrotico, dominato da istinti sadici. Si ricordano le sue apparizioni in La donna del ritratto (1944) e La strada scarlatta (1945) entrambi di F. Lang, Winchester 73 (1950) di A. Mann, La campana ha suonato (1954) di A. Dwan."

Foto di Peter Lorre

Peter Lorre

1904, Rosenberg, attuale Ruzomberok, Slovacchia

Nome d'arte di László Löwenstein, attore e regista di origine ungherese. Comincia giovanissimo a recitare in teatro nelle principali città del Centro Europa e nel 1931, con un solo film all'attivo ha la fortuna di recitare nel ruolo memorabile di Franz Becker, lo psicopatico uccisore di bambine di M, il mostro di Düsseldorf per la regia di F. Lang. Antesignano di future fortune cinematografiche, il serial killer cui L. dà vita si distingue dai suoi innumerevoli pronipoti giocando non tanto sull'efferatezza dei propri misfatti, peraltro solo accennabili all'epoca, quanto su un aspetto mellifluo e inquietante: viso tondo e allucinato, occhi lucidi e sporgenti come quelli di un rospo che trasmettono sgradevoli sensazioni di impurità interiori. Con questa straordinaria presenza scenica il mostro...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it