Bello! Leggete la saga
L'angelo. Shadowhunters. The infernal devices. Vol. 1
Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne Nate, a Londra. Unico ricordo della vita precedente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata, sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone. La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani. Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lele 14 dicembre 2024
-
Se vi piace il genere fantasy questa è la serie che fa per voi. Anche se non avete letto i primi volumi potete benissimo cominciare da questo. La protagonista è la speciale orfana Tessa Gray che ritroveremo anche negli altri libri della saga. Il mondo degli shadowhunter è un mondo diverso dal nostro con regole e leggi che lo governano e aiutano a proteggere i mondani dai mostri. Ma dietro c’è molto altro ancora di più straordinario, coinvolgente e appassionante. Io personalmente ho adorato il personaggio di Tessa e ancora di più Will.
-
Messhua Vicari 21 marzo 2018
L'angelo, primo libro della trilogia Le Origini, è ambientato nella Londra vittoriana. Cassandra Clare riesce a caratterizzare i suoi personaggi in maniera brillante, dando luce al pensiero delle donne di quell'epoca di cui Tessa è un esempio lampante. Diversa oltremodo dalle altre eroine che incontreremo poi nei suoi altri romanzi. I capitoli sono lunghi, affascinanti e descrittivi. Si ha un full immersion nei luoghi e nei pensieri dei personaggi tanto da sentirsi noi stessi protagonisti della storia. L'angelo è emozionante e coinvolgente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it