Angels of Death
Siamo alla presenza di una delle più accreditate folk-singer indipendenti americane, una vera a propria fuoriclasse che ha già incantato con i precedenti lavori licenziati da No Quarter. Il suo classico songwriting si posa sulel docili noti di grandi interpreti del passato come Linda Perhacs, Judee Sill, Sibylle Baier e Vashti Bunyan, inseguendo così un filo rosso memorabile. E' supportata in studio da Paul Mortimer alal chitarra solista, David Clarke alla sei corde acustica, Jonathan Adjemian al piano e all'organo, Mike Smith al basso (anche responsabile degli arrangiamenti d'archi) e dal batterista Robbie Gordon. Disco che vi cullerà in queste docili giornate primaverili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it