Juan Atkins e Moritz von Oswald - i due protagonisti dell'asse Detroit-Berlino - tornano alla casa madre dopo il full length del 2016 Transport. Angles è il risultato di una nuova conversazione tra il padre fondatore della musica elettronica e la sua controparte tedesca. La serena fonte di accattivanti idee musicali che è Borderland continua a scorrere e a vibrare con sottile energia. Due versioni formano qui una nuova serie di sequenze raffinate in studio. Entrambe le parti di Concave sono la manifestazione inafferrabile della quiete selvaggia in cui si trova il duo. Prevedono, in un colpo solo, possibili esiti per l'artigianato del suono elettronico, pur rispettando le loro profonde origini.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it