Angoscia
Pubblicato originariamente nel 1975, durante i cosiddetti "anni di piombo", Angoscia incarna tutte le emozioni subliminali e controverse dell'epoca con una serie di sketch eterei e misteriosi. È probabilmente una delle opere più intense e oscure del celebre Alessandroni, ex collaboratore di Morricone. La sua chitarra è la voce principale, con diversi arpeggi di sintetizzatore nebulosi, accordi di pianoforte classici e solenni sezioni d'archi. Un'atmosfera oscura avvolge l'opera nel suo complesso: un vero gioiello, classificato tra i più provocatori del genere delle biblioteche italiane.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it