Il compositore tedesco Klaus Schulze realizzò la colonna sonora per “Angst” ben prima che il film fosse girato. Il regista Gerald Kragl decise di inviargli la sceneggiatura, l’unica linea guida per la stesura dei brani, lasciando quindi completamente carta bianca a Schulze, dimostrando di avere piena fiducia nel musicista ed esprimendo il desiderio di voler adattare la pellicola alla musica e non il contrario, come avviene solitamente. Completamente libero di seguire la sua ispirazione, compone brani perfetti per la notte di Halloween, spaventosi e terrificanti tanto quanto il film di Kragl.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it