Anima bianca. L'indagine di Natale del commissario Festa
Mancano pochi giorni a Natale. Il commissario Festa viene coinvolto, suo malgrado, nella misteriosa scomparsa di un facoltoso imprenditore, che si sarebbe suicidato per motivi ancora da accertare. Nel frattempo a Casoria, città d’origine dell’agente scelto Michele Russo, qualcuno ha sottratto dalla Basilica di San Mauro la statuetta del bambinello, alla quale vengono attribuite facoltà miracolose. La mamma dell’esuberante agente lo convincerà a occuparsi della faccenda, che il giovane terrà nascosta al meticoloso superiore. Due casi da risolvere, due indagini parallele che il commissario Festa e l’agente Russo condurranno per conto proprio. Due rette che, forse, si incontreranno solo all’infinito, là dove accadono i miracoli. "Anima bianca" è un poliziesco affrescato di vite umane, di attese, di drammi personali, ma è anche un racconto del cuore, una storia sullo spirito del Natale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it