Walter è cresciuto senza conoscere alcun affetto. Una madre debole e un padre violento hanno quasi spento in lui i germi della speranza. L'unica luce della sua adolescenza è la presenza ossessiva di un giovane amico che lo sprona a lasciare la casa per recarsi a Roma a cercare fortuna. Ma anche nella capitale, tra successi e insuccessi, Walter non riuscirà a trovare quello che cerca. Solamente una lunga lettera dell'amico d'infanzia e l'incontro con un personaggio semplice e straordinario riusciranno a ridargli la pace, insegnandogli ad amare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it