Libri XV. Opus praeclarum in lucem iam ante editum: quo non solòm Athenaei libri quindecim recensentur, illustrantur, emendantur; verum etiam multorum aliorum scriptorum loci multi qua explicantur, qua corriguntur. Secunda editio postrema, authutoris cura diligenter recognita & ubique destissimis additionibus aucta, suisque indicibus illustrata. Aristoteles. Lugduni. Apud Viduam ant. de Harssy & Petrum Rauaud 1621, 4°, pp. 12+998+39nn. diviso in due colonne a pagina. Frontespizio in rosso e nero con grande incisione. Capilettere e finalini finemente incisi, riparazione marginale a qualche pagina. Annotazioni a penna coeva marginali ad alcune pagine. Bruniture dotue al tipo di carte. Leg. mezza pergamena, muta con segni del tempo e piccole mancanze e riparazioni. Ampio ed approfondito studio che porta significativi chiarimenti al testo di Ateneo di Naucrati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1621
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it