Animae Haeretica
Gli eretici dell'HEAVY METAL APOSTOLICA hanno fondato un nuovo culto basato su un'immagine misteriosa e intrigante, un suono roboante e incontaminato, riff ultra-accattivanti e un sacco di hooks indimenticabili. Lo stile prevalente del nuovo e secondo album è un POWER METAL teutonico oscuro, arricchito da cori da chiesa e organi fragorosi e caratterizzato da orchestrazioni epiche e linee vocali maestose e potenti. Traendo ispirazione dalla storia oscura degli Apostolici (una setta cristiana fondata nel Nord Italia alla fine del XIII secolo da Gherardo Segarelli), "Animae Haeretica" scava in profondità nella storia sinistra di questo movimento enigmatico. Dopo l’eccellente debutto “Haeretica Ecclesia”, la band di cavalieri mascherati continua la sua guerra di conversione: una profezia in musica dove loro - moderni cavalieri dell'Apocalisse - dichiarano guerra al cielo e celebrano l'essere umano nonostante le debolezze e i difetti. Il mondo ha bisogno di fede e speranza, ora più che mai; anche la scena HEAVY METAL ha bisogno di fede e speranza: Apostolica è l'antidoto eretico, potente e anthemico all'era della schiavitù spirituale. Unisciti alla chiesa dell'eresia, inchinati agli APOSTOLICA! Un album assolutamente imperdibile per i fan di Powerwolf, Sabaton, Warkings, Orden Ogan, Bloodbound e Ghost!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it