Animal Sentimental
Mísia, cantante di fado, attrice cantante, narratrice di storie proprie e altrui, ammette apertamente di essere un animale sentimentale. Questa espressione è il titolo del suo nuovo album, che segna un nuovo capitolo di una carriera che ha attraversato tre decenni e che l'ha portata al successo internazionale. La sua carriera l'ha portata ora a un nuovo ambizioso progetto, diretto da Wolf-Dieter Karwatky, pluripremiato produttore e ingegnere di registrazione che ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi della scena musicale classica, vincendo Grammy e producendo progetti di successo con Deutsche Grammophon in una carriera lunga 50 anni. Con un cast accuratamente selezionato, Mísia ha registrato canzoni a cui ha già prestato la sua voce in passato. Ha anche registrato "Qué he sacado con quererte" di Violeta Parra e altre sorprese.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it