dopo altri libri sonori che erano stati regalati a mia figlia dopo il primo anno di età, questo è veramente apprezzato perchè è lei stessa in grado di farlo suonare, dato che basta girare le pagine e non è necessario premere tasti. Sopravvissuto a svariati lanci dal seggiolone, le pagine sono resistenti e possono essere pulite con un panno senza sciuparsi. Regalato a altri bimbi della sua età ha sempre avuto successo!
Animali del mondo. Libro sonoro. Ediz. illustrata
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:27 agosto 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELENA POLI 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it