Gli animali di corte
L'uomo ha imparato ad allevare gli animali migliaia di anni fa, e ancora oggi i nostri simpatici amici ci accompagnano nella vita quotidiana, soprattutto nelle cascine di campagna dove si possono ancora trovare cortili pieni di canti, versi e rumori degli animali di corte. Dalle galline che covano le uova al gallo che canta tutte le mattine, dalla mucca che produce tanto latte alle pecore che vanno al pascolo in gregge, dal pavone vanitoso che fa la ruota all'asinello che raglia, scopriamo assieme gli animali di corte, le loro abitudini e le loro particolarità. Età di lettura: da 9 anni.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it