Animali di montagna. Ed. italiana a cura di Franco Tassi
263 p., 28 cm, tela, sovr. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, piccoli difetti alla sovr. Le Alpi sono il regno di René Pierre Bille. Nato in Svizzera, egli ha sempre vissuto in mezzo alle montagne, giungendo a stabilirsi in uno dei più alti villaggi d'Europa, dove ha potuto dar libero sfogo alle proprie qualità di naturalista. Osservando gli animali con passione, scoprendone pazientemente trucchi e astuzie, è riuscito a rendere felicemente le proprie esperienze in immagini e parole, tanto da esser considerato oggi uno dei più validi specialisti della vita selvatica montana. Chi di noi non vorrebbe avvicinare questi animali superbi e riservati, affascinanti e misteriosi, per conoscerli un po' meglio? Vi si può riuscire grazie all'opera del naturalista svizzero, che fa rivivere le proprie personali emozioni, presentando le creature della montagna nel quadro del loro ambiente naturale, e risalendo dalle foreste ai pascoli fino alle alte nevi eterne.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it