Gli animali più assurdi del mondo
Un libro illustrato e divulgativo divertentissimo che racconta in modo insolito gli animali del mondo, da quelli più comuni a quelli più assurdi, con un testo tutto da ridere e illustrazioni buffe ma comunque pieno di verità rigorosamente scientifiche.
In questo libro troveremo alcune delle specie più assurde come la pecora lumaca marina a energia solare, un animale che fa il rumore di una sega e scopriremo tante curiosità... sapevate che esiste una creatura che può aspettare 30 anni tra un pasto e l'altro? Età di lettura: da 8 anni
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it