Nato in Tagikistan nel 1955, poeta e traduttore di poeti, Andrej Volos ha composto - si legge su la Repubblica del 10 marzo 2005 - un thriller letterario dal forte impatto, nel quale vengono rielaborati alcuni eventi drammatici del recentissimo passato russo, uno su tutti la strage del Teatro Dubrovka di Mosca nel 2002. Ma la trama si basa su uno spunto narrativo originalissimo: il protagonista è dotato di capacità soprannaturali che gli permettono di afferrare le impronte impercettibili delle anime nel momento del distacco dal corpo".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it