Le anime criminali La legge determinista. La guerra di razza. M.me Steinheil - C.ssa Tarnowsky - F.ein Grete Beier - M.me Caillaux [...] "La rissa europea"
480 p. con 70 tav. f.t. e 24 incisioni n.t.; 26 cm. Brossura editoriale. Copertina brunita da vecchia polvere depositata, con strappetti e abrasioni, carta ingiallita con qualche piccola fioritura ma interno buono. Interessante studio che, illustra alcuni dei più famosi delitti del tempo in Europa analizzandoli anche nell'aspetto antropologico, sociale e politico
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it