Anime nella pietra. Ediz. integrale
Che cosa accadde realmente alla compagnia dei ragazzi di Casteldoca, durante l'ultima notte d'Agosto del 1977? Per anni, Vittorio ha cancellato ogni ricordo di quell'Estate arida, dopo essere fuggito dal luogo in cui maturavano i sogni per la sua vita. Non immaginava certo che si sarebbero dissolti ai margini di una dimensione oscura, dai confini cedevoli, dove le pietre mordono e sussurrano. Ma non basta dimenticare, per difendersi dalla loro promessa: prima o poi, infatti, lo avrebbero ritrovato. Potrà salvarsi? Riuscire a ricordare, adesso, è l'unica speranza che gli resta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:3 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it