Anime urbane. Una raccolta surreale di ritratti scomposti. Ediz. illustrata. Con QR code
C'è qualcosa di incoraggiante e al tempo stesso di inquietante nell'idea che una coppia di fotografi attori - insieme nel lavoro come nella vita - abbia pensato di realizzare una serie di scatti (il progetto è in divenire, bloccato purtroppo dal Virus) in cui, nitidamente, l'obiettivo della macchina fotografica ritrae un volto diverso dal reale come tutti noi lo percepiamo. Un volto "nitido" ma assolutamente indistinguibile che nei contorni disegna una persona semplicemente inesistente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it