Anita. La donna che insegnò a Garibaldi ad andare a cavallo - Anthony Valerio - copertina
Anita. La donna che insegnò a Garibaldi ad andare a cavallo - Anthony Valerio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Anita. La donna che insegnò a Garibaldi ad andare a cavallo
Disponibilità immediata
8,49 €
8,49 €
Disp. immediata

Descrizione


Analfabeta, figlia di un povero vaccaro nel Brasile dell'Ottocento, Anita Garibaldi fu donna indipendente e vulnerabile, madre, sposa e soldato temerario. Per la prima volta uno studioso con il gusto della narrazione racconta la sua storia vera, moderna e anticonvenzionale, in una biografia documentarissima e avvincente come un romanzo. Presentazione di Emilio Gentile. Età di lettura: da 13 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

120 p., Brossura
Anita Garibaldi
9788861451490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it