3,5 🌟/5 Ma che fine ha fatto Anna? Rivoglio indietro la Anna dei primi tre libri.
Anna dai capelli rossi. La baia della felicità
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1991
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 01 marzo 2025Sotto tono
-
Leggere questo libro e vedere finalmente avverarsi il sogno d'amore di Anna e Gilbert è stato meraviglioso e a tratti commovente. La saga, così come la stessa Anna, sta pian piano crescendo e i temi trattati sono più maturi. In questo libro si racconta dei primi anni di vita coniugale di Anna e Gilbert, con le sue gioie e i suoi dolori. E' stato il romanzo che più ho sentito realistico e vicino, i personaggi di contorno sempre iconici, un posto nel mio cuore è però riservato a Capitan Jim, con la sua bontà d'animo e la passione per il mare. Saga assolutamente da continuare e consigliata a tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it