Ispirato a una storia vera, un film che unisce la denuncia dei soprusi sulle donne a quella sulla dissipazione della natura da parte delle multinazionali degli affari. Girato a Muravera in Sardegna, un film forse un po' didascalico ma di sicura presa sul pubblico, con una splendida attrice che regge tutto l'impianto narrativo.
Anna (DVD)
In una zona remota della Sardegna dove gestisce la piccola fattoria che era del padre, il tempo sembra essersi fermato e Anna con la sua energia erotica e il suo coraggioso rifiuto delle convenzioni ha la potenza di una mina pronta a esplodere. Quella terra aspra la protegge, fino al giorno in cui sarà lei a doverla proteggere dai mostri meccanici che vogliono violentarla. Salvare la bellezza e preservare la sua libertà si fondono nella battaglia di Anna, imponendole scelte difficili e rinunce.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2024
-
Produzione:Cecchi Gori, 2024
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:119 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo G 31 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it